NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

directadmin hosting

Pubblicato: Venerdì, 30 Agosto 2019
https://www.reliable-webhosting.com/ directadmin hosting

Pulizia Acquedotto Storico

Pubblicato: Mercoledì, 13 Marzo 2019
Scritto da Andregexx

Oltre 200 volontari hanno preso parte sabato mattina 9/03/2019 alla giornata di pulizia dell’acquedotto storico che si snoda da Prato a Staglieno, in Valbisagno, con il coordinamento di Amiu, Iren e Comune di Genova.

Hanno partecipato anche gli assessori Barbara Grosso (Cultura) e Paolo Fanghella (Lavori pubblici), insieme agli Scout Genova 20, rappresentanti di associazioni locali, migranti e personale del Municipio.

Leggi tutto: Pulizia Acquedotto Storico

5° Castagnata CAI-ULE Molassana

Pubblicato: Martedì, 27 Ottobre 2015
Scritto da Andregexx

Il 7 Novembre 2015 siete tutti invitati alla consueta Castagnata del CAI presso i Giardini Orengo di Molassana (zona Via Bernardini località Olmo).

Scarica e condividi la locandina!

Volontariato di Pulizia Acquedotto Storico

Pubblicato: Martedì, 18 Novembre 2014
Scritto da Andregexx

Da domenica 23 novembre 2014 dalle ore 8 alle 13 e tutte le domeniche successive,(in caso di brutto tempo, gli interventi verranno rinviati alla domenica successiva) un gruppo autorizzato di volontari, con i mezzi messi a disposizione dal Municipio IV Media Valbisagno inizierà la pulizia di una parte del percorso pedonale dell’antico Acquedotto.

Vuoi unirti anche tu?

Scrivi una mail a carola: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. o un messaggio facebook

qualche giorno prima della data indicando: nome/cognome/indirizzo/cell./mail

Scarica il Volantino con i dettagli dell'iniziativa

 

La Valbisagno e le forti piogge...

Pubblicato: Domenica, 16 Novembre 2014
Scritto da Andregexx

Anche ieri la Valbisagno e Molassana sono stati duramente colpiti dalle forti piogge.

Per fortuna, anche se il torrente Ca' De Rissi sia uscito per l'ennesima volta fuori dagli argini, la nostra sede non ha subito danni. L'acqua è entrata ma solo nella prima parte lasciando un lieve velo di fango che verrà rimosso al più presto!

Non ci resta che dare aiuto alle famiglie e commercianti che sono ancora in ginocchio e in difficoltà, rimboccandoci le maniche, cercando di dare quel piccolo supporto che serve per ricominciare e tornare nelle proprie case e attività.

Se avete segnalazioni o necessitate di aiuto anche solo manuale potete contattarci alla mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.